fbpx
Gossip / Televisione

Miriana Trevisan non si dà pace e spoilera anche il suo confessionale

25 Ottobre 21 / Scritto da:

Miriana Trevisan non riesce a darsi pace e a vivere con serenità la relazione con Nicola Pisu

Stanotte Miriana Trevisan era un fiume in piena. La donna non riesce a darsi pace dopo aver letto i post sulla pagina Instagram di Patrizia Mirigliani e sulla pagina ufficiale di Nicola Pisu, con il quale all’interno della casa ci sarebbe una sorta di flirt. O meglio: Nicola vorrebbe intraprendere una relazione con Miriana, che però non riesce a lasciarsi andare per diversi motivi. Tra tutti la differenza d’età tra lei e il giovane, tra loro ci sono infatti dieci anni di differenza.

Così in tarda serata i due tornano sull’argomento, condividendo il loro pensiero con altri coinquilini. In particolare Miriana si sfoga con Francesca Cipriani e Gianmaria e Sophie.

Poi viene interrotta dagli autori che la chiamano in confessionale. Quando la showgirl torna nella stanza con gli altri spoilera lo scambio nel confessionale. In pratica la showgirl dice di aver commentato i post di Patrizia Mirigliani.

Leggi anche–> Manila Nazzaro mette in guardia Gianmaria: “Sophie è giovane potrebbe…”

Facciamo un passo indietro. Durante la diretta di venerdì sera, Alfonso Signorini ha mostrato a Nicola e Miriana il post della mamma di Nicola in cui in un acronimo avrebbe scritto, allertando il figlio, di non fidarsi di Miriana. Seppure condividendo le preoccupazioni della Mirigliani, Miriana non riesce a darsi pace e non vuole fare una brutta figura dentro e fuori la casa, soprattutto in considerazione che lei ha un figlio che la guarda.

Insomma una relazione già travagliata e molto discussa che preoccupa la donna, che di conseguenza non riesce a viversi nel loft di Cinecittà la relazione con Nicola.