12 SETTEMBRE - Gossip / People

Michelle Hunziker: “Vi racconto la mia scenata di gelosia”

Scritto da:

La conduttrice è sposata con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker da alcuni anni è sposata con Tomaso Trussardi e non ha mai nascosto di essere una donna abbastanza gelosa.

Al settimanale Oggi ha così raccontato una scenata di gelosia ai danni di una ragazza ubriaca rea di essersi avvicinata troppo al marito:

Devo dire che Tomaso non mi dà motivo di essere gelosa  è un uomo serio, ma una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo. Quando gli ha messo una mano sul ginocchio, non ci ho più visto, sono andata da lei e le ho detto “ma come ti permetti di toccare mio marito?”.

La svizzera, che presto inizierà la nuova avventura ad “Amici Vip“, ha spiegato che però le scenate durano poco e sulle foto uscite di lei e il compagno, con sui ha avuto due figlie, Sole e Celeste, ha spiegato:

Sono uscite foto di un nostro litigio, abbiamo tanto riso per quella foto perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non credevo di essere così tanto arrabbiata. Avevo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere tutti e due.

Articoli correlati: