fbpx
Gossip / People

Michelle Hunziker nel videoclip del nuovo singolo di Eros: la conduttrice rivela un retroscena (VIDEO)

23 Giugno 22 / Scritto da:

Michelle Hunziker e Aurora protagoniste nel nuovo videoclip musicale “Ama” di Eros Ramazzotti: il retroscena raccontato dalla conduttrice

Michelle Hunziker è la protagonista insieme alla figlia Aurora nel nuovo videoclip del brano “Ama” di Eros Ramazzotti. Dal puro amore tra Michelle e Eros è nata Aurora ben 26 anni fa. La conduttrice e il cantautore si separarono dopo sette anni, ma negli anni hanno continuato a mantenere un legame forte e speciale. Michelle ed Eros col tempo sono riusciti entrambi ad essere un punto di riferimento nel mondo dello spettacolo e della musica. Ramazzotti brano dopo brano ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan in giro per il mondo, e anche Michelle col suo solare sorriso è una delle conduttrici più apprezzate e versatile. Eros nelle ultime ore ha pubblicato su YouTube il nuovo video del suo inedito “Ama” estratto dall’ultimo lavoro discografico “Battito Infinito”. Michelle ma anche Aurora, primogenita della coppia sono state le protagoniste all’interno del video del nuovo capolavoro musicale di Eros.

Leggi anche –> marco mengoni conclude a roma il tour negli stadi allolimpico-una grande festa

Il retroscena raccontato dalla conduttrice

Nelle ultime ore Michelle attraverso il suo profilo Instagram ha scelto di esporsi in merito a questa nuova avventura condivisa con sua figlia Aurora ed il suo ex marito Eros Ramazzotti.

“Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che scriveva “Ti va di partecipare al mio video?”. Io ho detto “Certo guarda ti dico già di si a scatola chiusa. Il giorno del video mi sono svegliata alle sei del mattino perchè dovevo essere lì presto, presto. E mi sono detta “Mamma mia che bella la vita, 26 anni dopo “Più bella cosa”, le cose sono cambiate, si sono evolute ed il messaggio del video di Eros è potentissimo perchè l’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella tua vita, vanno salvate, vanno amate”.

Infine conclude:

“Non è più periodo di dannarsi dietro pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie. Ma basta, si sta da Dio a volersi bene. E quindi bellissimo, poi sono arrivata sul set e mi ha fatto pure la sorpresa che c’era Auri. “Ama” è una canzone bellissima e sarà la mia nuova colonna sonora”.