fbpx
Gossip / Lifestyle / People

Michele Morrone e Can Yaman: “cosa non si farebbe per un pò di hipe”

20 Giugno 22 / Scritto da:

Michele Morrone e Can Yaman insieme sui social. Il web contro l’attore e stilista italiano

La notte brava di  Michele Morrone e Can Yaman fa il giro del web. Yaman, testimonial del brand Dolce e Gabbana ha infatti assistito alla sfilata di Domenico e Stefano in prima fila insieme a Morrone, protagonista del film ‘365 Giorni’.

Una MFW ricca di personaggi e volti noti della musica, del cinema e dei social network che ha fatto discutere media e addetti ai lavori. Lo scatto di Morrone e Yaman, nello specifico, ha scatenato polemiche sui social per via della presunta “fame di fama” dell’attore e stilista italiano.

Anche la regina del gossip Deianira Marzano non ha risparmiato le critiche a Michele Morrone, condividendo lo scatto di coppia dei due sulle sue storie instagram, seguito da una non velata frecciatina.

E’ facilmente intuibile,PERò, quanto Can e Michele siano amici. Un video diventato virale mostra infatti la complicità tra la star turca e Morrone. Dopo la sfilata Michele e Can hanno persino proseguito la loro serata in un locale milanese tra drink, sigari e musica.

L’attore turco ha utilizzato il suo account Instagram per condividere una storia con i suoi follower definendo Morrone ‘My New Brother’.