05 AGOSTO - Gossip

Meritato relax in piscina per Stefano De Martino

Scritto da:

Lavoro, amicizie e famiglia. Le vacanze sono un momento prezioso per riscoprire valori e certezze della vita

 

Stefano De Martino è in vacanza a Ibiza. Basta parlare di presunti flirt, di nuovi o vecchi amori. L’amore ha molte facce, ma per il ballerino ora ne ha una precisa: quella di Santiago. Il piccolo avuto da Belen Rodriguez ha fatto mettere davvero la testa a posto a Stefano.

Non mancano scatti sui suoi social in cui non rivolga un pensiero dolce al figlio.

"L'amore ha un profumo preciso e per me è nel collo di mio figlio"

A photo posted by STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) on

A Ibiza sta trascorrendo le vacanze lontano dai riflettori, in compagnia di alcuni amici e della sorella. Per ora, però, gli occhi a forma di cuoricino sono riservati solo a Santiago.

Stefano De Martino

 

 

Stefano De Martino

Intanto si prepara ad una nuova stagione televisiva accanto a Maria De Filippi, grazie alla quale è cresciuto anche professionalmente. Di recente ha trascorso qualche giorno in compagnia della regina della tv ad Ansedonia, come svela il settimanale Chi. A settembre lo ritroveremo ad Amici su Canale 5, ma per ora solo relax, anche se svela che “se fosse per Maria si lavorerebbe anche a Ferragosto!”. E, come si legge nell’intervista, ha affermato che le sue vacanze proseguiranno tra l’Italia e la Spagna, dove c’è il suo piccolo, poi starà un po’ con la famiglia a Napoli, ma il suo tempo è tutto dedicato al figlio.

Insomma Stefano è la prova che la vita può regalare delle incredibili sorprese, proprio quando ci si mette in gioco e si inizia a guardare un po’ oltre le certezze.

Articoli correlati: