fbpx
Gossip / Televisione

Mercedesz Henger torna in Italia, le dichiarazioni a caldo

30 Giugno 22 / Scritto da:

Mercedesz Henger torna in Italia dopo l’avventura a L’Isola Dei Famosi. Ecco cosa dichiara l’ex naufraga

I sei naufraghi rimasti in gara in occasione della finale de L’Isola Dei Famosi tornano in Italia. Anche Mercedesz Henger, dopo la bufera mediatica degli ultimi giorni, rientra a Milano e in attesa di riabbracciare la madre Eva Henger e la sorella minore, dedica ai fan un post in cui racconta le sensazioni a caldo del suo rientro.

L’ex naufraga dichiara di essere ansiosa ma anche molto emozionata al pensiero di riabbracciare la madre con la quale non si parlava da anni. Durante la finale del reality show la stessa Mercedesz ha dichiarato: “quest’isola  magica. Non avrei mai creduto che mia madre potesse fare il primo passo. Ci speravo ma non lo avrei mai detto”.

Intanto continua la ripresa della forma fisica per Eva Henger con il sostegno della figlia e del marito Massimiliano Caroletti. Ricordiamo che l’attrice è stata vittima di un brutto incidente a ridosso dell’ingresso di Mercedesz a L’Isola Dei Famosi ed è forse questo il motivo di un atteggiamento meno rigido e più flessibile nei confronti della figlia maggiore.