04 OTTOBRE - Gossip / People

Mercedesz Henger: “Sto bene con Lucas. Non capisco il comportamento di mia madre”

Scritto da:

Nelle stories lo sfogo della figlia di Eva Henger

Da alcune settimane tiene banco la faida familiare tra Eva Henger, sua figlia Mercedesz e il fidanzato Lucas Peracchi. L’ex isolana aveva parlato prima a “Nuovo Tv”, poi da Barbara D’Urso, di presunti atteggiamenti violenti di Lucas ai danni della figlia con cui aveva anche aggiunto di non aver più nessun contatto.

Leggi anche: Eva Henger accusa Lucas Peracchi: “Alzava le mani”

Dopo settimane di rumors ha parlato la diretta interessata Mercedesz che ha deciso di rompere il silenzio, finora mantenuto, come spiega, per non dare ulteriore adito a un semplice rumors. La ragazza ha infatti smentito categoricamente le accuse della mamma difendendo il suo rapporto con Peracchi, che non sarebbe mai stato troppo simpatico alla Henger.

Mercedesz però non si spiega il comportamento della mamma, non capisce il perché di tanto accanimento e soprattutto perché, prima di andare in tv, non l’abbia cercata per parlare e chiarire.

Mia madre è riuscita a contattarmi solo dopo aver registrato Domenica Live e per minacciarmi, io le ho risposto solo: “Ah, adesso ci riesci a contattarmi!” e da lì l’ho bloccata veramente, non perché me l’ha ordinato qualcuno, queste sono cose ridicole, ma per stare meglio. Ora mi godo la cena con il mio fidanzato con il quale sto benissimo ed questo che dovrebbe interessare ad una madre.

Con Lucas non ci sarebbe nessun problema e i due, dopo un periodo difficile in estate avrebbero trovato un loro e equilibrio e sarebbero finalmente felici.

View this post on Instagram

Viverti, ogni giorno. 💕 @lucasperacchi 💕

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Articoli correlati: