fbpx
Gossip / People

Mercedesz Henger risponde ad un fan e torna a parlare dell’Isola dei Famosi (FOTO)

04 Agosto 22 / Scritto da:

Mercedesz Henger risponde alle numerose domande dei fan: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex naufraga

Mercedesz Henger è sbarcata in Honduras durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga è riuscita a restare in gara fino al gran finale. La sedicesima edizione del noto reality show di Canale 5 è stata vinta dal naufrago Nicolas Vaporidis. Mercedesz durante la sua permanenza in Honduras è stata sostenuta da milioni di italiani che l’hanno ammirata e supportata giorno dopo giorno. L’affetto del pubblico si è fatto sentire fin da subito, e la naufraga è riuscita a realizzare un percorso indimenticabile lasciando il segno in quest’ultima edizione.

Leggi anche –> rosalinda cannavo una dedica damore in spiaggia per andrea le sue parole foto

Ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex naufraga…

Nelle ultime ore l’ex naufraga ha scelto di rispondere alle numerose domande e curiosità dei suoi follower. Mercedesz tra le sue stories Instagram ha cercato di rispondere a tutti i suoi fan che quotidianamente continuano a supportarla e sostenerla in ogni avventura. Tra le tantissime domande ricevute un fan ha chiesto a Mercedesz: “Ti manca l’Isola? C’è spazio nel tuo cuore per un fidanzato?”, l’ex naufraga dichiara: “Alcune cose mi mancano molto.. altre per niente. Ma sono comunque felice di come sia andata e di aver concluso il percorso. Per l’altra domanda ripeto si, si accettano candidature”. 

Un utente inoltre chiede all’ex naufraga: “Avresti voglia di innamorarti o preferisci stare da sola?”, Mercedesz dichiara: “Fa più figo dire che voglio stare da sola? Perchè la verità rimane che innamorarsi è bellissimo. Ho sempre il cuore aperto e a dispetto delle tante batoste ci credo ancora”. Inoltre un fan scrive: “Tutta questa frenesia è dovuta alla segregazione all’isola?”, la Henger infine rivela: “No io sono sempre stata così. Un pò matta e iperativa”.