fbpx
Gossip / People

Mercédesz Henger dopo l’Isola risponde alle curiosità dei fan: ecco cosa è emerso (FOTO)

03 Luglio 22 / Scritto da:

Mercédesz Henger dopo l’Isola risponde alle numerose domande e curiosità dei propri fan: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Mercédesz Henger negli ultimi mesi è entrata di corsa nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La sedicesima edizione è stata decisamente la più lunga, ed è terminata lo scorso lunedì 27 giugno. L’amatissima Mercédesz è entrata nel cuore di milioni di italiani grazie alla sua estrema dolcezza durante l’esperienza in Honduras. Giorno dopo giorno è riuscita a restare in gara conquistando un posto tra i finalisti. L’avventura sull’isola per Mercédesz infatti si è conclusa nel giorno della finale, dove è riuscito a portare a casa la vittoria Nicolas Vaporidis. Dopo l’isola, Mercédesz è tornata a casa dove sta trascorrendo alcuni giorni di assoluto relax con sua madre Eva e la sorella più piccola Jennifer.

Leggi anche –> cecilia rodriguez e ignazio domenica sul lago la modella si rivolge ai fan video

Le risposte alle domande dei fan: le parole dell’ex naufraga…

Nelle ultime ore Mercédesz è tornata a viaggiare, durante il suo nuovo spostamento in treno si è rivolta ai fan rispondendo alle domande dei fan. L’ex naufraga ha aggiunto come didascalia: “Viaggio della speranza n.3 in atto”. Per l’amatissima Henger sono arrivate tantissime domande, un fan chiede: “In questi giorni della tua vacanza mi hai fatto ridere. Merito anche di tua sorella”, l’ex naufraga ha rivelato: “Mia sorella infatti è vita. Vado, lavoro e torno subito da lei”. Un fan inoltre in merito al infortunio alla mano sull’isola chiede: “Come sta la mano?”, Mercédesz mostra la sua mano rispondendo: “Si sta riprendendo bene. Le mie mani in generale fanno particolarmente schifo al momento, sono ancora “da naufraga” a dispetto degli impacchi e delle creme che sto usando… ma risolverò a breve”. Infine per l’ex naufraga è arrivato un messaggio di affetto: “Ti volevo ringraziare perchè mi hai tenuto tanta compagnia all’isola”, scrive un fan, Mercédesz risponde: “Quando ricevo questi messaggi mi si riempie il cuore. Vi voglio bene e spero di potervi “tenere compagnia” anche così”.