14 MARZO - Gossip

Mercedesz Henger e Andrea Montovoli: nuova coppia?

Scritto da:

È l’inizio di una storia d’amore o di un’amicizia speciale?

Potrebbe essere sbocciato un nuovo amore nello showbiz. O, più prudentemente, sarebbe in corso un’amicizia profonda, prossima ad un esito più intenso. Protagonisti Mercedesz Henger, 25 anni, showgirl e bellissima primogenita di Eva, e Andrea Montovoli, 32 anni, attore, entrambi curiosamente uniti dall’esperienza come naufraghi-protagonisti all‘Isola dei famosi (lui nel 2015, lei lo scorso anno). I due giovani sembra si frequentino da un po’ e, recentemente, hanno dato un’accelerata alla loro amicizia. In almeno due occasioni: la prima lunedì 6 marzo, nel corso della partita di basket di beneficenza tra nazionale artisti e squadre di Radio 105 e di Virgin Radio e nel successiva party all’Old Fashion di Milano: qui Mercedesz e Andrea, soprattutto nel momento topico del taglio della torta, si sono sorrisi e hanno flirtato con sguardi rapiti, da amici più che intimi.

 

La seconda volta è stata con gesti ancora più espliciti, in occasione della festa di compleanno dell’attore (domenica 12 marzo): qui sarebbe scappato anche un tenero bacio, immortalato in un video, poi postato sui social dei due protagonisti, ma subito ritirato forse per evitare di rivelare troppo velocemente quello che è un sentimento ancora in fase iniziale. Il video però, pur nella sua breve esistenza online, è stato visto da alcuni dell’ambiente dello spettacolo, tra cui Roberto Vacca, fotografo degli eventi della movida milanese e costantemente connesso con i social di molti VIP (soprattutto dei protagonisti delle recenti edizioni dell’Isola: tra l’altro è amico personale di Patricia Contreras). Vacca non ha dubbi: “Nel breve video si vedeva un bacio accennato, ma già indicatore di un sentimento ben più acceso dell’amicizia”.

Un amicizia nata da " Ma tu hai fatto l'isola ? Anche io ! " 😂 Sono le più piccole coincidenze della vita a farti incontrare le persone più belle. Tanti, tanti auguri Andrea ! Ps. Secondo me se avessimo fatto l'isola insieme ci saremmo scannati. 😂 😘 🎊 🎉 #happybirthday #friends #happy #aboutlastnight … Da notare la "torta di compleanno" alternativa 😂😅 @montovoli @vika.bertolotto @emi_tb

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Photo credits: Gabriele Ardemagni

Articoli correlati: