fbpx
15 SETTEMBRE - Gossip / People

Giorgia Meloni attacca i Ferragnez: ecco cosa è successo

Scritto da:

Meloni VS Ferragnez

Cosa può succedere tra un politico e un rapper? Qui tutti i particolari del battibecco social tra la Meloni e Fedez; un botta e risposta mai visto prima.

View this post on Instagram

Figli dei fiori 🌸

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

HA COMINCIATO LEI!

Giorgia Meloni e Fedez sono arrivati tra i trend di Twitter nelle ultime ore. E perché? Pare che sia iniziata da una provocazione fatta dall’onorevole durante un’intervista per il quotidiano La Verità.

Rispondendo a una domanda riguardo il caso Willy, la Meloni ha detto:

Sono distanti anni luce da qualunque cultura. Escludo che abbiano mai letto un libro. Semmai sono figli di chi ha propagandato il modello Gomorra per farci milioni. Di chi ci ha spiegato che in Italia il problema della droga non esiste. Di chi come valore massimo propone l’obiettivo di comprarsi un paio di scarpe da 1.000 euro”

E infine conclude:

Mi chiedo solo come mai la Ferragni e Fedez non facciano una bella campagna contro la diffusione della cocaina tra i giovani”.

Fedez riporta queste parole sulla piattaforma pubblica di Instagram e tra le sue stories, zittisce la provocazione per iniziare un dibattito.

Onorevole Meloni le presento la mia umile libreria e posso consigliarle qualcosa già che ci sono! Abbiamo Infinite Jest di David Foster Wallace: c’è stato l’anniversario della morte qualche giorno fa. Glielo consiglio. Tutta la bibliografia di Bukowski, il mio preferito è Hollywood Hollywood e anche Storie di Ordinaria Follia. Saggistica, Ammaniti, Tiziano Terzani. Ho anche dei fumetti. Questo è un fantastico fumetto, glielo consiglio! Lo ha fatto Daniele Fabbri. Quelli di Casa Pound erano andati a spaccare il banchetto, mi sembra.”

Il fumetto che Fedez mostra è una graphic novel che si chiama Quando c’era Lui, un fumetto chiaramente antifascista.

Fedez infine, ci tiene a fare una precisazione:

“Poiché mi sento un pochino veggente oggi, cerco di prevedere il futuro e so cosa succederà nelle prossime ore. Vi risparmio la fatica dei titoloni: in interviste passate ho detto di aver fatto utilizzo di droghe in un discorso molto più ampio che verteva proprio alla condanna dell’utilizzo delle droghe stesse. Attualmente, anche se non sarebbero c***i vostri perché IO non ricopro un ruolo istituzionale, non faccio uso di nessuna sostanza stupefacente. Non mi fumo neanche le canne, reggo molto male l’acool. Faccio una vita terribile da pensionato.
Comunque mi metto a disposizione di tutte le procure possibili e immaginabili per fare tutti i test anti-droga se anche i senatori e i parlamentari della Repubblica fanno lo stesso.”

Non ricevendo risposta dalla Meloni, Fedez fa un riferimento ad un Assessore di Fratelli d’Italia che era stato sorpreso dai carabinieri a comprare cocaina.

CHIARA VINCE IL LEONE D’ORO

Chiara Ferragni in risposta a questa grave provocazione della Meloni, vince il Leono d’Oro a Venezia per l’impegno civico dimostrato per l’Italia.

View this post on Instagram

As you know I’m a big supporter of Italy and its hidden treasures, and this is the reason why in these days I’m in Venice to show you some of the most magical places that are still not that mainstream. For this reason and for the civic engagement and commitment I gave to my country, Italy during these hard times today I received the Leone d’Oro, which is the most prestigious award that you can receive in the city of Venice. This is just the beginning and my goal is to do more everyday, for my country and my people. Come molti di voi sapranno sono una grande supporter dell’Italia e dei suoi tesori nascosti soprattutto in questo momento difficile per il turismo, e proprio in questi giorni mi trovo a Venezia per mostrarvi alcuni luoghi ancora poco esplorati. Per aver scelto la città di Venezia come tesoro da far conoscere al mio pubblico internazionale in questi tre giorni in laguna e per l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche, sono stata insignita dalla città del Leone D’Oro. Questo è solo l’inizio 🙏🏻

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

 

Tag:, , , , ,

Articoli correlati: