fbpx
28 GIUGNO - Gossip

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: finalmente i fiori d’arancio!

Scritto da:

Una serata romantica, la bellezza della Sardegna e i sorrisi degli amici. Le attese nozze tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno regalato un sogno a occhi aperti

 

nozze melissa satta e kevin prince boateng 7

Dopo anni di rumor non confermati e rinvii, possiamo finalmente annunciarlo: Melissa Satta (30 anni) è ora la Signora Boateng. La showgirl è convolata a nozze incorniciata dal tramonto di Porto Cervo, paese in cui è cresciuta e in cui ama tornare d’estate, concludendo come favola richiede la propria love story con Kevin Prince Boateng (29), il calciatore tedesco naturalizzato ghanese che fa ormai parte della sua vita dal 2011.

È Instagram a regalarci un album sui generis del lieto evento, con tanto di video dell’uscita dalla chiesa che ha superato le 250mila visualizzazioni. La coppia ha pronunciato l’attesissimo sì nella chiesetta Stella Maris dove l’ex velina ha fatto la chierichetta, con una cerimonia dunque religiosa impreziosita da candele e fiori bianchi. È stato il figlio dei neo sposi, il piccolo Maddox (2), a porgere le fedi ai genitori.

 

nozze melissa satta e kevin prince boateng 2

Gli ospiti sono poi stati accolti per il ricevimento sulla spiaggia di Petra Ruja, per una serata romantica arricchita ancora una volta da fiori e candele, ma anche dalla splendida vista del mare, con tanto di Luna ben visibile in cielo. A seguire, l’immancabile taglio della torta, i fuochi d’artificio e tanti sorrisi amici, come quelli delle invitate vip Giorgia Palmas, Elena Santarelli, Maddalena Corvaglia o della futura mamma Juliana Moreira.

Nemmeno a dubitarne, gli sposi erano entrambi bellissimi ed eleganti. Due sono stati gli abiti indossati dalla Satta, uno per la cerimonia con tanto di lungo velo e un altro per i festeggiamenti, entrambi firmati Atelier Emé.

 

nozze melissa satta e kevin prince boateng 6

Cosa abbia spinto la coppia ha celebrare i fiori d’arancio una volta per tutte non ci è dato saperlo: forse la nascita di Maddox, forse la stanchezza del sentirsi domandare continuamente quando avrebbero fissato una data, o semplicemente la voglia di ufficializzare una relazione importante.

Per Kevin Prince Boateng, Melissa Satta si era trasferita in Germania, dove il calciatore ha giocato fino a dicembre, mentre adesso è la casetta di Milano il loro nuovo nido d’amore.
Congratulazioni ai neo sposi!

 

nozze melissa satta e kevin prince boateng 1

 

nozze melissa satta e kevin prince boateng 3

 

nozze melissa satta e kevin prince boateng 4

 

nozze melissa satta e kevin prince boateng 5

Articoli correlati: