fbpx
18 NOVEMBRE - Gossip / People

Melissa Satta: “Anche io e Maddox abbiamo avuto il Coronavirus”

Scritto da:

La showgirl ne ha voluto parlare solo una volta superato il momento

Melissa Satta e il figlio Maddox, nato dal matrimonio con il calciatore, attualmente in forza al Monza, Kevin Prince Boateng hanno avuto il Coronavirus.

Leggi anche: Satta e Boateng in crisi? La risposta ai rumors con una romantica dedica

I due oggi stanno bene e si sono negativizzati come ha reso noto l’ex velina sul suo profilo Intagram, attraverso alcune stories. La Satta ha cercato infatti di tutelare la propria privacy e non dire nulla, anche un po’, come ha precisato, per scaramanzia.

Da alcuni mesi, la showgirl è tornata a vivere a Milano dopo che durante il primo lockdown, lei e Boateng, allora impegnato con il campionato turco, vivevano in Turchia.

 

Finalmente – ha affermato su Instagram – oggi è arrivata una bellissima notizia: sia io che Maddox siamo risultati negativi perché sì, purtroppo siamo stati contagiati anche noi. Sabbiamo passato due settimane chiusi in casa, ho voluto vivere questo momento in riservatezza.

Melissa Satta ha spiegato che il bambino di 6 anni è stato bene mentre lei, che ad oggi è ancora un po’ debole, si è dovuta curare con antibiotici e medicinali del caso.

Intanto si dice che stia vivendo una nuova seconda crisi con Boateng: il rumors è stato recentemente lanciato dal settimanale “Chi”. Secondo il giornale la Satta si sarebbe anche allontana alcuni giorni dal tetto coniugale per andare dall’amica Arianna Alessi.

 

 

Articoli correlati: