30 MARZO - Gossip / People

Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Con quale criterio rompi la quarantena?”

Scritto da:

Il calciatore in una stories ha sfogato la sua rabbia per il fatto che l’ex moglie abbia portato i figli da Parigi a Como

Maxi Lopez e Wanda Nara non sono in buoni rapporti da quando l’argentina ha iniziato una relazione con l’ex amico del calciatore Mauro Icardi con cui poi è convolata a nozze. Se inizialmente la Nara era volata a Parigi, dove gioca l’ex numero 9 dell’Inter nelle ultime ore l’opinionista del “Grande Fratello Vip” ha deciso di tornare in Italia per andare nella villa di Como.

Maxi Lopez, sui social ha sfogato così la sua rabbia chiedendosi con ironia e in maniera retorica come l’ex possa aver deciso di portare i figli da “Parigi all’epicentro del contagio” ovvero la Lombardia.

Il calciatore del Crotone con la Nara ha avuto tre figli: Valentino Gastòn del 2009, Constantino del 2010 e Benedicto del 2012.

Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato.

Articoli correlati: