fbpx
21 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Mattino 5, Arianna David conferma la relazione della Gregoraci: arriva la precisazione dell’avvocato

Scritto da:

A Mattino 5 è intervenuta ieri Arianna David che avrebbe confermato la relazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti

In collegamento con Federica Panicucci a “Mattino Cinque” Arianna David ha fatto il nome dell‘ex pilota di Formula Uno che Elisabetta Gregoraci frequenterebbe fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Dopo qualche ora però è arrivata la precisazione dell’avvocato della Gregoraci insieme alla sorella Marzia.

“Da quello che so, ha una persona a Montecarlo – ha detto Arianna David -. Si chiama Stefano Coletti, è biondo con gli occhi azzurri. È un ragazzo giovane, ha 32 anni. Se sono sicura di questa cosa? Di sicuro non c’è niente però io so questo. Sta uscendo fuori comunque, il tweet non l’ho fatto io. Io lo sapevo ma visto che sta uscendo adesso, prendo la palla al balzo.”

View this post on Instagram

In esclusiva a #Mattino5 Arianna David confessa: "Elisabetta è fidanzata fuori dalla casa" Ecco chi sarebbe il presunto uomo della #Gregoraci… 😏

A post shared by Mattino 5 (@mattino5tv) on

 

La precisazione della sorella e dell’avvocato della Gregoraci

La sorella e la migliore amica di Elisabetta, le due persone a lei più vicine, smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia alcun rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo”, hanno scritto in una nota la sorella Marzia e l’avvocato e amica della conduttrice, l’avvocato Micaela.

“Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare mai più della vita privata della medesima, poiché non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è lesivo per la reputazione di Elisabetta”, hanno concluso, aggiungendo il tag per la trasmissione e Federica Panicucci e anche Barbara D’Urso.

E’ successo infatti durante la diretta di lunedì del GF Vip  che, messa alle strette da Alfonso Signorini, Elisabetta ha ammesso che effettivamente il gesto che ha l’abitudine di fare, cioè di battersi la mano sul cuore, è un messaggio in codice per una persona che non è nella Casa. Poi Signorini le ha fatto due nomi a proposito del gossip che sta circolando sul presunto fidanzato della conduttrice. Elisabetta ha ammesso sì che Piero Barone è un amico, smentendo di avere una relazione con il cantante del trio “Il Volo”, ma anche che conosce Stefano.

Articoli correlati: