fbpx
30 LUGLIO - Gossip

Matteo Salvini e la festa a sorpresa per la fidanzata: i 28 anni di Francesca Verdini

Scritto da:

Un party sul barcone sul Lungotevere per festeggiare la fidanzata

Matteo Salvini ha organizzato la festa di compleanno per la fidanzata, Francesca Verdini, che ha compiuto 28 anni ieri. Il party, con un centinaio di ospiti, tra cui il padre della ragazza Denis e diversi parlamentari leghisti, si è tenuto su un barcone sul Lungotevere a Roma. Lei ha ammesso sul suo social:  “Il più bel regalo della mia vita”.

Il leader leghista di 47 anni è fidanzato con Francesca da un anno e mezzo. Una storia nata dopo la fine della relazione tra Salvini e la Isoardi.

View this post on Instagram

Pomodoro dell’orto!🍅😋

A post shared by Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) on

Tra Francesca Verdini, giovane studentessa di Economia alla Luiss, figlia dell’ex forzista Denis, e l’ex vice premier primo appuntamento al cinema. Del loro fidanzamento – avvenuto nel mese di marzo di un anno e mezzo fa – a dare la notizia  era stato il sito Dagospia. Galeotta un’uscita al cinema: Francesca e Matteo sono stati paparazzati insieme alla prima di “Dumbo” di Tim Burton, al The Space cinema moderno di Roma. Francesca però oltre a studiare, lavora con il fratello Tommaso nel ristorante di famiglia, che si trova a pochi passi da Montecitorio, a Roma.

Francesca è il ritratto della dolcezza. Non fa mancare a Salvini coccole, baci appassionati e lunghe passeggiate sotto il cielo stellato della Capitale. Di recente infatti la coppia è stata fotografata da Oggi mentre passeggiava per le strade di Roma, tra tenere effusioni. Un giro culturale by night tra i palazzi della splendida città. E fermi al semaforo, lei sembrava proprio non dargli tregua: baci e abbracci e la testa appoggiata sulla spalla.

Ma non si fanno mancare neppure le gite al mare. Infatti sono stati avvistati, sempre da Oggi, qualche weekend fa, nel mare di Sabaudia in momenti di giochi di seduzione in acqua.

Articoli correlati: