fbpx
26 SETTEMBRE - Gossip / People

Al matrimonio della Lamborghini gli invitati sono pochi ma buoni…e la sorella Ginevra?

Scritto da:

Che succede tra le due Lamborghini?

Oggi si celebra il tanto atteso matrimonio di Elettra Lamborghini. Pochi giorni fa diceva che saranno presenti persone a lei molto care, ma manca la sorella Ginevra Lamborghini.

View this post on Instagram

Happy birthday to my favorite person in the world @afrojack , the most sweet, honest, lovely and big hearted of all… im so proud of you Babby and i fall in love with you every second more…cant wait to spend many more birthdays with you i love you ❤️

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

NON SCORRE BUON SANGUE? RIVALITÀ?

Elettra Lamborghini oggi celebra le nozze con il dj Afrojack. Il wedding planner è l’impeccabile Enzo Miccio e si svolgerà tutto sulle sponde del Lago di Como. La quasi sposa Elettra oggi è stata fortunatissima: oggi Como bacia col sole i due innamorati.

Le due sorelline gemelle, Flaminia e Lucrezia, le faranno da damigelle insieme alla sua migliore amica.

Al suo fianco anche il suo bff Marco Ferrero, alias Iconize.

Leggi anche GF VIP, Zorzi ed Elettra non sono più amici: colpa di Iconize?

Tra questi nomi però manca qualcuno…degli amici, ci sono tutti, ma i parenti? Nella lista degli invitati non appare il nome di un’altra sorella, Ginevra Lamborghini. Elettra è più grande di lei di soli quattro mesi.

Ieri era tra l’altro il compleanno di Ginevra, a cui le altre due sorelline hanno partecipato insieme al papà, ma nessuna traccia della sorellona.

Sembra che non vadano d’accordo a causa della decisione di Ginevra di iniziare anche lei la carriera musicale. Il suo brano d’esordio “Scorzese” è uscito il 16 settembre. Elettra non ha apprezzato questa decisione e questa concorrenza, ma magari chissà, c’è dell’altro?

Intanto oggi Ginevra tra le sue IG stories ha pubblicato un messaggio sicuramente mirato ad Elettra. Parole tenere che nascondono tanta tristezza. Su uno sfondo monocolore grigio:

Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anch’io.

Tag:, , , ,

Articoli correlati: