fbpx
23 SETTEMBRE - Gossip / People

Mario Balotelli: “Dayane? Sono fidanzato, non la sento da tempo”

Scritto da:

Il calciatore sarebbe impegnato con Alessia Messina

Se calcisticamente non è un momento felice per Mario Balotelli, alla ricerca di una squadra, in amore le cose vanno bene.

Il giocatore, ex Inter e Milan, ne ha parlato al settimanale “Chi” che lo ha contattato anche perché suo fratello Enock è impegnato al “Grande Fratello Vip”.

View this post on Instagram

@enock17 io e te nel bene nel Male nei soldi e nella povertà auguri a me e ti amo fratellino mio ❤️ #happybirthdaytome🎂🎁

A post shared by Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) on

View this post on Instagram

#GFVIP: Mario Balotelli in collegamento saluta suo fratello Enock, concorrente di questa edizione📺😍

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

In questi giorni il nome dello sportivo è circolato dopo che un’altra concorrente dello show, ovvero Dayane Mello, ha confessato di avere, da sempre, un forte interesse per il campione.

Leggi anche: GF Vip, Dayane Mello parla della storia con Mario Balotelli: “Mi batte forte il cuore”

Su Twitter, con alcuni tweet poi cancellati, Balotelli aveva affermato di non gradire di essere tirato in mezzo e aveva fatto capire di essere fidanzato.

Al settimanale di Alfonso Signorini ha confermato:”Sono fidanzato e innamorato, non voglio interferenze. Dayane non la sento da tempo, sia chiaro”.

Balo non ha rivelato l’identità della ragazza che è stata svelata dal giornale con alcun foto che lo ritraggono in compagnia di Alessia Messina, ex tentatrice siciliana di “Temptation Island“.

 

 

Articoli correlati: