fbpx
28 MAGGIO - Gossip / People

Marina La Rosa: “Soleil ha reso invivibile l’isola dei Famosi”

Scritto da:

Non è mancata la risposta della diretta interessata

Marina La Rosa e Soleil Stasi sono state compagne di avventura nel reality dell‘Isola dei Famosi. Le due hanno caratteri forti e difficilmente si trattengono dal dire quello che pensano ecco perché non sorprende il botta e risposta che hanno avuto “via social”.

La Rosa, nel corso di una diretta Instagram, rispondendo ad alcune domande ha parlato proprio dell’esperienza all’Isola e del rapporto con Soleil.

Il problema è che ci sono anche altre persone oltre te. La difficoltà è l’interazione con gli altri. Per esempio Soleil è un dito su per il c**o, non in maniera piacevole chiaramente. Ha reso invivibile e impraticabile quell’esperienza. – E poi – Secondo me è recuperabile perché è molto giovane. È st***za, sembra proprio incattivita. Sembra che la vita le abbia fatto qualcosa di brutto. Parlare con lei è impossibile.

Marina ha poi detto di aver trovato conferma nella sua opinione dopo aver visto l’ultima edizione di “Pechino Express” di cui Soleil è stata protagonista.

La querelle non è finita qui: sul profilo Instagram, la Stasi ha commentato la notizia scrivendo:“Con una vipera davanti non si potrebbe essere altrimenti… Ma deve saperne parecchio di cose lassù se parla così spesso”.

Articoli correlati: