22 AGOSTO - Gossip / People

Marica Pellegrinelli in vacanza con Charley Vezza

Scritto da:

I due sono a Ibiza in compagnia di amici, dove hanno scattato la prima foto di coppia

Marica Pellegrinelli ha voltato pagina. Dopo l’addio a Eros Ramazzotti, ufficializzato attraverso un comunicato stampa, starebbe frequentando Charley Vezza. I due sono stati visti insieme anche prima dell’annuncio della rottura con il padre dei suoi figli, Raffaella Maria (8 anni) e Gabrio Tullio (4). Stando a quanto emerso, però, tra Marica ed Eros le cose non andavano bene da tempo e non è stato Charley la causa della rottura.

Lui è un goldenboy dell’imprenditoria. È  appassionato di design e è proprietario dello storico marchio piemontese “Gufram”. Però gestisce anche altri brand tra cui ‘Toilet Paper‘ e ‘Circoloco‘. Così, ieri, hanno trascorso la serata proprio nella nota discoteca ad Ibiza, come documenta la prima foto di coppia dei due. Erano insieme a Gilda Ambrosio e Chiara Biasi, anche se non è nella foto, in vacanza con la Pellegrinelli c’è Fiammetta Cicogna. Insomma, Charley e Marica sembrano aver trovato molti interessi in comune, e questa volta non c’è nessuna differenza d’età: hanno entrambi 31 anni!

 

 

View this post on Instagram

Lunes 🤡 🌹 #ibiza

A post shared by Antonio Carbonaro (@circolocoibiza) on

 

View this post on Instagram

Chi lo dice sa di esserlo 🌞

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

View this post on Instagram

Parigi-2:00am • 💐Stef, guarda che bei fiori! • sì , li cambiano ogni mattina • ah: allora dobbiamo scattare una foto subito • #chopardhappyhearts #littlediamondsdogreatthings #chopard #adv 🖤 @chopard @womentalentsmilano

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

View this post on Instagram

thanks to gucci and farfetch for the unicef donation

A post shared by @ charleyvezza on

 

Articoli correlati: