fbpx
17 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Marica Pellegrinelli positiva al Covid-19: il video messaggio per i follower | Video

Scritto da:

La modella ha fatto il tampone ed è risultata positiva al Covid

L’ex moglie di Eros Ramazzotti è risultata positiva al coronavirus. Ad annunciarlo è la stessa modella sui suoi canali social, in un lungo video messaggio in cui spiega quali sono stati i sintomi che l’hanno indotta a fare il test sierologico e, successivamente, il tampone: uno strano mal di testa è stato il campanello d’allarme.

Il campanello d’allarme, come ha spiegato la stessa Marica, è stato uno strano mal di testa, ben lontano dalle classiche emicranie passeggere.

View this post on Instagram

A head full of dreams 🗽

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

Il video messaggio della modella

“Ho passato due giorni con un mal di testa molto forte, nausea e ossa rotte, ma nessun problema a livello aereo” – racconta la modella- così ho deciso di sottopormi al test sierologico, il cui esito si è rivelato negativo. Trascorse circa 8 ore – ha continuato Marica – non mi sentivo sicura e ho deciso di fare il tampone che, come immaginavo, è risultato positivo”, ha spiegato l’ex moglie del cantante.

Nessun familiare e nessun conoscente con cui ha avuto contatti nei giorni precedenti, è stato contagiato. Adesso, le toccano i 10 giorni di quarantena previsti in caso di positività a Covid-19, ma il messaggio social ha sensibilizzato pubblico e fan.

Consapevole della sua visibilità, ha voluto sfruttare l’occasione per ricordare quanto sia importante osservare il periodo di quarantena  in casa senza aver contatti con gli altri, quando si è appunto nel caso di positività, e non solo: sull’importanza di comunicare alle persone con cui si è entrati in contatto di avvisarli dando loro la possibilità di eseguire il tampone. Questo infatti permette di arginare il virus.

 

Articoli correlati: