fbpx
Gossip / Televisione

Maria Teresa Ruta sbotta al GF Vip: «Mi sono rotta i cogl***»

12 Gennaio 21 / Scritto da:

Crisi di pianto e urla nella casa di Cinecittà: la giornalista non ce la fa più. Tutta colpa di una nomination

Pochi minuti fa momenti di forte tensione nella casa di Cinecittà. Maria Teresa Ruta non ha retto alla provocazione di Cecilia Capriotti ed ha avuto una crisi di nervosismo. Infatti per via della nomination di Maria Teresa a Cecilia Capriotti, lei le ha fatto una battuta che Maria Teresa non ha sopportato. In pratica durante la cena, La Capriotti ha detto: «Stanotte qualcuno russava nella camera…», facendo riferimento alla conduttrice piemontese.

da qui pianti e urla di Maria Teresa che è corsa in piscina e ha cominciato a urlare: «Mi sono rotta i cogl***. Basta, se non mi volete mandatemi a casa. Se ballo do fastidio, se dormo do fastidio. Ho anche paura a dormire, sono brutta nelle clip».

E dietro a Maria Teresa sono corsi anche gli altri concorrenti della casa del GF Vip per consolarla. Tuttavia solo Stefania è riuscita a tranquillizzarla: «Cecilia sta esagerando per una nomination. Tu sei la regina di questo reality. Devi pensare a te stessa».

Intanto il pubblico, come dimostrato in più occasioni, è con Maria Teresa Ruta (che ieri ha affrontato la 19esima nomination). «Cecilia mette zizzannia, fuori subito», scrivono i follower di Maria teresa su Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)