fbpx
21 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Maria Teresa Ruta parla con la figlia Guenda: “Tu sei meglio di me”

Scritto da:

Le due donne si confrontano ancora una volta al Grande Fratello Vip

Ci sono ancora tante parole non dette tra madre e figlia. A poco a poco nella Casa il loro rapporto sta sgretolando quel muro che si era alzato dopo la rivelazione della relazione tra Guenda e l’imprenditore separato Telemaco.

La conduttrice infatti, nonostante le sue preoccupazioni per la relazione della figlia con Telemaco, ha deciso adesso di fare un passo indietro e di dare alla figlia Guenda fiducia.

Maria Teresa e il dispiacere di non essere stata una mamma presente

Al contempo, la donna confrontandosi con la pianista ha anche ammesso il dispiacere nel non essere stata sempre presente come madre. “Mi dispiace che tu ci sia stata male, forse volevo responsabilizzarti ma non volevo che ti venisse portata via la fanciullezza, la stessa cosa vale per tuo fratello”.

Poi Maria Teresa, lottando con la commozione, si è complimentata con sua figlia per la donna che è: “Tu hai costruito delle cose meravigliose, i risultati che vedo sono eccezionali ma voglio che tu un giorno dica che sei meglio di me e che ricordi le cose che ho fatto superandomi”. Poi l’ha invitata a non sentirsi mai sbagliata. Nel frattempo Guenda è rimasta in silenzio ad ascoltare le sue parole, la giovane donna è visibilmente emozionata dalle parole della madre.

View this post on Instagram

@guendagoria e Telemaco… è il momento di fare i conti con il pensiero di mamma @mariateresaruta. #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Tra le due donne c’è alla spalle un rapporto da risanare. Un rapporto dove la figlia ha accusato la madre di essere stata poco presente, costringendola a soli 17 anni a fare lei da madre anche al fratello. Adesso però chiuse nella casa di Cinecittà stanno avendo modo di chiarirsi e di recuperare il loro rapporto. Il loro è un legame delicato, fatto anche di silenzi, cose non dette. Da una parte c’è una madre che vive e sente forte il senso di colpa, dall’altra la figlia che sembra mostrarsi sempre più comprensiva nei confronti della madre Maria Teresa.

Articoli correlati: