fbpx
Gossip / People / Televisione

Maria Teresa Ruta: “Il primo bacio con Roberto è durato 20 minuti”

22 novembre 20 / Scritto da:

La concorrente del GF Vip racconta i particolari del suo primo bacio con il compagno

Maria Teresa Ruta è in giardino con Giacomo Urtis e Selvaggia Roma. I tre chiacchierano e Maria Teresa racconta loro del primo bacio che si sono scambiati lei e Roberto, il suo compagno, 15 anni fa. Era infatti il 2006. Si trovavano a Napoli e lei alle tre di notte, alla domanda dove volesse andare posta dall’uomo, rispose che sarebbe voluta andare al mare. Così andarono al mare. Poi, curioso di sapere a cosa la Ruta stesse pensando, Roberto le disse: “un soldino per un tuo pensiero”. La Ruta senza usare mezzi termini a quel punto si dichiarò: “vorrei che tu mi baciassi”. Si baciarono a lungo: “Il bacio è durato venti minuti”, racconta ai suoi compagni la Ruta ridacchiando, sognante.

Poi l’arrivo in albergo. Lei si aspettava che lui salisse in camera. Invece l’uomo, una volta accompagnata in albergo, andò via a tutto gas. Lei incredula, poco dopo lesse il suo messaggio, con il quale Roberto si scusava, aggiungendo che le avrebbe spiegato in seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Così Roberto, “Sette giorni dopo mi ha spiegato di essere innamorato di me. Ma che era spaventato. Lui stava infatti a Napoli, io a Milano”. Insomma una relazione un po’ complicata da gestire. “Poi – continua la conduttrice – a maggio l’ho presentato ai miei figli. Ad ottobre, Roberto si è trasferito a Milano da me”.

Una decisione che gli ha fatto perdere il lavoro: “il fratello di Roberto – spiega Maria Teresa – lo ha messo davanti ad una scelta: ‘o il lavoro o Maria Teresa’”. L’uomo ha scelto di raggiungere Maria Teresa a Milano.