fbpx
25 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Maria Teresa Ruta: chi è Roberto Zappulla, marito della conduttrice

Scritto da:

I due si sono sposati dopo il divorzio della conduttrice dal giornalista Amedeo Goria

Il marito di Maria Teresa è intervenuto in diretta con una lettera al Grande Fratello Vip venerdì scorso per incoraggiare la moglie, concorrente del GF Vip 5, a raccontare la sua verità, perché più volte accusata dalla figlia Guenda, figlia di Goria, di averla trascurata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una serata piena di emozioni ma anche di sorrisi! Ecco Maria Teresa e @guendagoria in confessionale ❤️ Avete seguito? -Staff 😘 #grandefratellovip @grandefratellotv @indifferenzaastrale @trash_italiano @gf.isola.news @gf_vip_2020

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta) in data:

Nonostante Roberto Zappulla sia una persona estremamente riservata, è intervenuto in diretta con la lettera per far sentire la sua presenza a Maria Teresa che sta vivendo questa avventura al reality. Roberto e Maria Teresa Ruta si sono sposati nel 2015 durante un viaggio in Etiopia. Lui di lavoro fa il produttore cinematografico. Per vivere la sua storia d’amore, Maria Teresa ha raccontato di aver lasciato che Guenda e il fratello vivessero insieme da soli.

Da qui sarebbero nate le incomprensioni con la figlia, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip, che ha accusato la madre di averla abbandonata.
“Non sei la mamma che ha abbandonato i figli. Nonostante i tuoi tanti impegni lavorativi non hai mai fatto mancare nulla a nessuno dei due. Sei stata una madre che c’è sempre stata, che ha dato ogni tipo di supporto, in tutti i sensi”, ha scritto Zappulla nella lettera inviata alla moglie. E poi: “Non sono qui per difenderti, ma per ricordarti la madre meravigliosa che sei. Non hai nessun motivo per sentirti in colpa, nessuna ragione: non raccontare quello che non sei, sentiti libera di dire la verità”.

Quindi dopo la lettura della lettera, il conduttore del programma, Alfonso Signorini, ha chiesto a cosa si riferisse il marito. E lei lo ha spiegato. La Ruta ha raccontato di aver fatto delle cure per sottoporsi all’inseminazione artificiale, proprio perché Roberto desiderava avere un figlio. Ma quando era tutto pronto, la conduttrice televisiva ha fatto un passo indietro.

 

Articoli correlati: