fbpx
07 AGOSTO - Gossip / Televisione

Maria De Filippi: “Dissi io a Emma di Stefano De Martino e Belen”

Scritto da:

A sorpresa la confessione della conduttrice

A sorpresa Maria De Filippi torna a parlare di un gossip del passato. L’amore tra Emma e Stefano De Martino è infatti sbocciato davanti ai suoi occhi grazie alla trasmissione “Amici“.

Nel frattempo però Stefano sempre nel programma di Canale 5, conobbe Belen Rodriguez e i due pian piano si innamorarono. A parlarne, a sorpresa, sulle pagine di “Gente”, la conduttrice del programma.

Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io

I due poi in diretta ammisero la relazione e lasciarono lo show con Emma che dedicò in diretta tv, a Stefano, “Bella senz’anima”.

Sempre al settimanale ha parlato anche dell’attuale crisi tra Stefano e Belen Rodriguez:

Ti racconto della sua situazione attuale: eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi, ci risiamo. Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belén. Avevo ragione.

La padrona di casa di “Uomini e Donne” ha ammesso di non sapere cosa ne sarà del rapporto tra i due ma ha anche affermato: “Stefano ha la capitale di farsi perdonare”

Nel corso dell’intervista la conduttrice è tornata. parlate anche di “Temptation Island” e dell’ultima edizione che ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti: “Sono sicura che Antonella Elia perdonerà il fidanzato Pietro: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi, la rafforza”.

 

 

Articoli correlati: