30 OTTOBRE - Gossip / People

Marco Fantini e Beatrice Valli svelano la data delle loro nozze

Scritto da:

Dopo la proposta a Parigi iniziano a emergere dettagli

Marco Fantini e Beatrice Valli presto si sposeranno. I due che si sono conosciuti a “Uomini e Donne” sono pronti al grande passo dopo la proposta di matrimonio a Parigi.

Marco nelle ultime ore è stato tra i modelli che hanno sfilato per l’evento Intimissimi e a fare il tifo per lui c’era la compagna. Tornati in hotel Fantini ha condiviso nelle Instagram stories una lettera scritta dalla sorella di Ludovica in cui non è sfuggito, ai più attenti, un dettaglio importante sulle future nozze.

Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini: la proposta di matrimonio a Parigi

Nella lettera si legge

Poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi! Sono passati sei anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino a ora. Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia”. Beatrice ha proseguito scrivendo le cose che ama di più di Marco, e cioè il suo essere accondiscendente, spensierato e il suo attaccamento alla famiglia e all’amore che prova verso di loro. Poi ha aggiunto: “Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle, hai amato da subito ciò in cui credevo e hai amato da subito la mia anima (un po’ esplosiva). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te.

 

Articoli correlati: