fbpx
21 MAGGIO - Gossip / People

Mara Venier sarà la madrina della figlia di Eleonora Daniele

Scritto da:

La conduttrice a breve darà alla luce una bambina

La gravidanza di Eleonora Daniele è ormai agli sgoccioli. La conduttrice, che presto darà alla luce una bambina, che come ha già reso noto si chiamerà Carlotta, si prepara a queste ultime settimane concitate e presto si congederà anche dagli impegni televisivi in vista del parto.

Intanto anche se la stessa conduttrice aveva già dato la notizia a “Domenica In” la Daniele ha confermato e ribadito, in un’intervista al settimanale “Intimità”, la scelta della madrina della piccola: scelta ricaduta sull’amica e collega Mara Venier.

Con Mara, che è veneta come me, ho condiviso gioie e dolori, lacrime e sorrisi. Con lei mi sono confidata quando è scomparso mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, ma ho anche condiviso la felicità per l’arrivo di Carlotta. L’ho sempre sentita molto vicina. Ecco perché mi è venuto spontaneo chiederle di fare la madrina.

La piccola è frutto dell’amore e del matrimonio con Giulio Tassoni con cui è convolata a nozze lo scorso settembre dopo 16 anni di fidanzamento.

 

Articoli correlati: