fbpx
24 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Mara Maionchi ricoverata per Covid, lo staff rassicura: “È serena e in ottime mani”

Scritto da:

La produttrice discografica è ricoverata a Milano

Dopo la notizia del suo ricovero, lo staff di Mara Maionchi ha pubblicato una foto di repertorio per tranquillizzare i fan sullo stato di salute della produttrice discografica e giudice di “Italia’s got talent“. La foto è stata scattata un anno fa e mostra la Maionchi in splendida forma: “Cari tutti. Grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato. Staff (PS. La foto è di un anno fa!)”, scrivono sul profilo Instagram della produttrice discografica.

Mara Maionchi in ospedale

 

Visualizza questo post su Instagram

La Mara ricoverata: una diapositiva! 😉Cari tutti ❤️ grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato 😎😷 Staff (PS. La foto è di un anno fa!) #maramaionchi #covid_19

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi) in data:


 

Mara è risultata infatti positiva al coronavirus ed è stata ricoverata ieri a Milano. Sino a metà ottobre Mara Maionchi è stata impegnata al lavoro per registrare le puntate della trasmissione “Italia’s got talent”, il talent show in onda sulle reti Sky. Nei giorni scorsi, proprio come Mara, anche la nuotatrice e giurata del talent show Federica Pellegrini è risultata positiva al Covid, ma lei fortunatamente non è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere, ma è a casa.

Intanto, da fonti vicine alla produzione, hanno fatto sapere che durante le registrazioni del programma “Italia’s got talent” sarebbero stati rispettati tutti i protocolli di sicurezza proprio per evitare il contagio. Inoltre concorrenti, giurati e produzioni sarebbero risultati negativi ai tamponi. Tamponi fatti prima che cominciassero le registrazioni del talent.

I commenti dei follower

E dal profilo Instagram di Mara Maionchi arriva il sostegno dei follower. La produttrice è molto seguita, sono infatti quasi 700mila i suoi fan sul social. Tantissimi i messaggi di supporto ed incoraggiamento alla donna che è nota per la sua ironia, sempre pronta a fare battute. Tra questi, una follower scrive: “Forza Mara! Già ti immagino sbottando con le maleparole sotto la mascherina”. In tanti le scrivono di farsi coraggio e di non mollare.

 

Articoli correlati: