fbpx
Gossip

Manuel Bortuzzo sta frequentando una nuova ragazza? Il rumor

22 Maggio 22 / Scritto da:

Manuel Bortuzzo frequenta una nuova ragazza dopo Lulù Selassié? Il rumor 

Manuel Bortuzzo ormai da alcune settimane ha lasciato Lulù Selassié. Finita l’esperienza al Gf Vip 6, infatti, pare che la storia non abbia funzionato nella vita reale. Stando ai rumor, il nuotatore starebbe frequentando una nuova ragazza di nome Giulia. Lo ha svelato Amedeo Venza sul suo profilo social.

Come riporta Novella 2000, si tratterebbe di una sportiva, così come scritto da Venza: “Nelle Stories, infatti, ha pubblicato la segnalazione di un utente – scrive Novella 2000 – il quale ha dato anche alcune informazioni in suo possesso. Ovviamente tutto quello che diremo da ora in poi sono soltanto rumorNon c’è niente di certo. Dovremo attendere, infatti, conferme o smentite da parte dei diretti interessati”.

La ragazza sarebbe seguita su Instagram dalla famiglia del nuotatore e i due pare si allenino insieme nella stessa piscina. Lei avrebbe dedicato la sua vita al nuoto e ricevuto vari riconoscimenti. E stando alla segnalazione, in un video si vedrebbe l’interno dell’auto che sembrerebbe quella dell’ex gieffino.

Leggi anche–> Lulù Selassié rivede una cara amica del Grande Fratello Vip 6 (Foto)

Non è da escludere tuttavia che i due siano solo buoni amici. E mentre va avanti il pettegolezzo sulla vita privata di Manuel, di Lulù sappiamo che è single e che proprio ieri sera ha rivisto la sua cara amica del Gf Vip 6, Sophie Codegoni. Così come si vede dalle storie pubblicate dalla principessa mentre si trovava in compagnia dell’ex gieffina.