fbpx
Gossip

Manuel Bortuzzo abbandona il reality! “L’addio” di Lulù Selassiè

24 Gennaio 22 / Scritto da:

Lulù Selassiè dice “addio” a Manuel Bortuzzo con un gesto molto speciale. Ecco cos’è successo in casa tra i due concorrenti

Ultimo giorno di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip per uno dei concorrenti più amati di questa sesta edizione del reality show.

Come già annunciato da Alfonso Signorini, infatti, Manuel Bortuzzo si trova costretto ad interrompere l’esperienza nel loft di Cinecittà per problemi fisici che non gli consentirebbero di proseguire il gioco con i migliori presupposti.

Proprio alla luce di difficile decisione, Lulù si prepara a dire “addio” (solo per poco) al ragazzo che le ha fatto perdere la testa e del quale si è innamorata sin dal primo istannte e decide di farlo in un modo molto speciale.

Mentre il resto della Casa è radunato attorno al tavolo del salone per giocare a carte, la princess approfitta di un momento di relax per dare  Manuel il suo dolce regalo.

La coppia, quindi, si ritira in camera da letto di Manuel dove, con un po’ di timidezza, Lulù gli consegna una lettera scritta per lui con la speranza che possa ricordarsi sempre della magica esperienza che li ha fatti incontrare.

Manuel, dopo aver letto le tenere parole di Lulù, visibilmente commosso, la stringe forte le sussurra: “Sei la mia passione più grande, ti amo davvero”.

Non potendo più trattenere le lacrime, i due giovani innamorati si lasciano andare e, uniti in un grande abbraccio, si rinnovano le promesse fatte.

“Sei stupenda sempre” aggiunge Manuel guardandola fissa negli occhi.

Tag:, ,