fbpx
Gossip / People

Manila Nazzaro torna dai fan e annuncia: “Non potrò essere a Fondi” (VIDEO)

23 Settembre 22 / Scritto da:

Manila Nazzaro torna a parlare con i fan sui social: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

Manila Nazzaro è tornata a condurre un programma radiofonico su RTL102.5 dopo alcuni giorni di assenza. L’ex gieffina ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia. La Nazzaro ha partecipato come concorrente ufficiale all’ultima edizione del Grande Fratello Vip lasciando il segno nel cuore di tantissimi italiani. Dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5 ha lanciato nuovi progetti. Manila ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza” e inoltre ha lanciato la sua prima linea di make-up in collaborazione con Sophie Milano.

Leggi anche –> rosalinda cannavo prepara le valigie lannuncio ai fan

Ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina…

Questa sera Manila doveva presentare un importante progetto ma purtroppo l’ex gieffina tra le sue stories Instagram ha annunciato che non potrà prendere parte alla serata. La Nazzaro nelle prossime ore avrebbe dovuto condurre una manifestazione di spettacolo con raccolta fondi davvero speciale a Fondi, ma invece tra le sue stories Instagram ha dichiarato a malincuore:

“Eccomi qui in diretta su RTL102.5 grazie potenti mezzi della Nasa. Ora a parte tutto ci state seguendo, mi raccomando. Io ancora qualche giorno di riposo per questo sono a casa e per questo motivo stasera non potrò essere a Fondi a presentare una manifestazione a cui sono particolarmente legata, “La forza delle donne”. Una manifestazione di spettacolo con raccolta fondi a favore dell’Andos, l’Associazione Nazionale Donne operate al seno. Ragazze, mie amiche dell’Andos vi abbraccio forte forte spero veramente l’anno prossimo di essere di nuovo con voi incrociamo le dita intanto godetevi questa bellissima serata che è tutta vostra e voglio salutare anche l’organizzatore Marcello Gasperoni. Grazie e buona serata”.