fbpx
Gossip / People

Manila Nazzaro si espone su Chiara Ferragni a Sanremo 2023: “è la scelta che…”

21 Giugno 22 / Scritto da:

Manila Nazzaro su Twitter commenta la partecipazione di Chiara Ferragni come conduttrice al Festival di Sanremo: le sue parole 

Manila Nazzaro negli ultimi giorni si sta godendo una magnifica vacanza a Santo Domingo con la sua incantevole famiglia. L’ex Miss Italia lo scorso settembre è tornata sul piccolo schermo dove ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina fin da subito è riuscita a farsi amare sempre di più dal pubblico che segue il noto reality show. La Nazzaro grazie all’affetto dei fan è restata in gioco quasi fino alla finale, è mancato davvero poco per conquistarsi un posto tra i finalisti dell’ultima edizione del GFVip. Dopo la partecipazione al reality show di Canale 5, la Nazzaro ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza” dove presto avrà modo di incontrare ed abbracciare i propri fan in giro per l’Italia.

Leggi anche –> lorenzo jovanotti torna con un nuovo singolo sensibile allestate i dettagli

Il commento dell’ex gieffina

Ieri sera nel corso del TG di Rai Uno, Amadeus ha ufficializzato la prima novità della nuovissima edizione del Festival di Sanremo che si terrà dal 7 febbraio. Anche quest’anno Amadeus sarà il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale e per questa nuova avventura ha scelto come conduttrice della prima e dell’ultima serata l’imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni. La Nazzaro sui social è apparsa molto fiera della decisione presa dal conduttore e direttore artistico Amadeus nell’affiancarsi con la brillante imprenditrice digitale.

Manila sul suo profilo Twitter si è espressa in merito scrivendo:

“#chiaraferragni a #Sanremo2023 … senza se e senza ma è la scelta che aspettavo da anni. Donna generosa, empatica, intelligente e bellissima. Bravo Amadeus!!!!!”
Dunque Chiara Ferragni sarà sul palco del Festival di Sanremo 2023 affiancando Amadeus e sono già tutti curiosi di vederla nel ruolo da conduttrice.