fbpx
Gossip / People

Manila Nazzaro risponde a sorpresa ad una fan: ecco la speciale dedica (FOTO)

08 Agosto 22 / Scritto da:

Manila Nazzaro dopo le vacanze in famiglia risponde a sorpresa sui social ai suoi numerosissimi fan: ecco la speciale dedica 

Manila Nazzaro a settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. La sua avventura durate la sesta edizione del reality show è durata per diversi mesi, l’ex gieffina infatti è stata eliminata ad un passo dal gran finale. Dopo la meravigliosa esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia, Manila ha lavorato su nuovi progetti dalla pubblicazione del suo primo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza” al lancio della sua prima capsule di make-up con il brand Sophie Milano. Manila inoltre è tornata su RTL102.5 come speaker radiofonica tutti i giorni.

Leggi anche –> guenda goria e mirko gancitano ricevono un prestigioso premio il motivo foto

Le parole dell’ex gieffina per i fan…

Nelle ultime ore Manila è tornata attivissima sui social rispondendo ai propri fan che ogni giorno le dimostrano tutto l’affetto del mondo. L’ex gieffina infatti quotidianamente viene inondata di amore e di messaggi da parte del suo numerosissimi fanclub. Tra un commento e l’altro la Nazzaro sul suo profilo Twitter ha risposto ad una fan. Due fan dell’ex gieffina negli ultimi mesi sono riuscite a legare un rapporto speciale d’amicizia, l’ex gieffina ha letto questo speciale tweet ed ha aggiunto una dedica per tutti i fan che l’ammirano e la supportano. Manila scrive:

“Voi il mio orgoglio!! Siete esattamente ciò di cui ho sempre voluto circondarmi ed io non potrei essere più fiera di ciò che abbiamo costruito”.

Le parole rilasciate dall’ex gieffina sono entrate nel cuore dei fan che increduli della risposta di Manila. Tra i commenti emerge “Come ti dico sempre amore genera amore”, “Ed è tutto merito tuo”, e ancora una fan scrive: “Sei speciale… non ho mai avuto il piacere di conoscerti spero un giorno”, “Bella dentro e fuori”.