fbpx
361News / Gossip

Soleil sbotta e Manila Nazzaro si scaglia contro Delia Duran: “non è qui che troverai le tue risposte!”

15 Gennaio 22 / Scritto da:

Al via il primo confronto tra Manila Nazzaro e Delia Duran. Soleil Sorge in tilt! Ecco cos’è accaduto

A poche ore dall’ingresso in casa, Delia Duran cerca il confronto con alcune concorrenti, tra cui Miriana Trevisan e Manila Nazzaro.

Se Miriana prova ad essere comprensiva e ad addolcire gli animi, Manila, al contrario, appare sulla difensiva accusando Delia di essere entrata a gamba tesa e di aver avuto un primo approccio sbagliato: “scusa ma perchè sei qui, cosa pensi di trovare? – chiede l’ex Miss Italia alla modella.

Delia replica sostenendo che vuole capire come siano effettivamente andate le cose e cosa ci fosse davvero tra il marito e Soleil. “Non è qui che troverai le tue risposte – commenta Manila – anzi, ti dico che se non cambi atteggiamento non avrai vita facile qui dentro e sarai tu la prima a soffrire. Fidati, ci sono passata. Hanno buttato m***a su di me fino a due settimane fa perchè la percezione esterna è diversa”.

Soleil, provata dalla serata e arrivata a conversazione inoltrata, si aggancia alle parole dell’ex Miss e sussurra:“eh infatti vorresti trovarle qui le risposte?”.  Delia replica che avranno modo di parlarne e che adesso il discorso è tra lei e Manila, ma Soleil sbotta: “intanto cerca di rivolgerti bene se vuoi parlare con me sennò non rivolgermi neanche la parola. Ti definisci donna ma poi rispondi così meglio se non mi parli proprio!” – poi si alza e raggiunge Katia, Davide e Kabir per un confronto immediato.

Tag:, , ,