fbpx
29 LUGLIO - Gossip / Televisione

Temptation, Manila e Lorenzo, Antonella Elia e Pietro Delle Piane: come finirà il falò di confronto?

Scritto da:

Antonella Elia dà uno schiaffo al fidanzato. Falò bomba al reality 

“Il mio ultimo fidanzato lo adoro”. Così esordisce Antonella Elia a Temptation Island. Si riferisce al suo ex Fabiano, che ancora conserva le chiavi di casa della showgirl, nonostante lei abbia un’altra relazione da tempo con Pietro Delle Piane. Antonella sta facendo impazzire Pietro di gelosia, che si vendica, nel peggiore dei modi. Infatti Pietro durante il suo soggiorno al villaggio sta sempre più riservando le sue attenzioni per la tentatrice Beatrice, alla quale ha anche dato un bacio, eludendo le telecamere.

Con lei Pietro passa il suo tempo a parlare male di Antonella. Le ha detto persino che tra dieci anni (Antonella è più grande di lui e ha 56 anni), quando rimarrà sola, dovrà andarsene in una casa di riposo. E durante la puntata è un crescendo di cattiverie contro la showgirl. Intanto dal villaggio delle fidanzate c’è tutta la solidarietà per Antonella. “Quello che vedo è un estraneo”, ammette Antonella Elia, che aggiunge: “Io aspetto di vedere tutto per dirgli addio.”

View this post on Instagram

"Se tu non mi volevi sposare perché mi hai detto di sì?" 😮 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Poi Antonella si dà le colpe della reazione del fidanzato, che sputa cattiverie nei suoi confronti. Da qui si arriva al falò di confronto. Un falò animato, dove più volte Pietro è tentato di andarsene. Arriva anche uno schiaffo da Antonella a Pietro dopo aver visto le immagini del presunto bacio. La puntata finisce così, lasciando tutti con una domanda: come finirà il falò? Antonella e Pietro si lasceranno?

Un’altra coppia in crisi al reality è quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. I due non si danno pace per via della relazione a distanza. Da una parte c’è lei che affida a lui la responsabilità di una mancanza di presa di posizione. Secondo Manila, Lorenzo dovrebbe lasciare tutto e la sua città, Firenze, e trasferirsi a Roma per vivere con lei e i suoi figli. Dall’altra c’è Lorenzo che invece vorrebbe che a trasferirsi fosse Manila, lasciando il suo lavoro, e raggiungendolo a Firenze con i suoi figli. Riuscirà la coppia a trovare una soluzione?

Articoli correlati: