16 MAGGIO - Gossip

Nessun lieto fine tra Madalina Ghenea e Philipp Plein

Scritto da:

La storia d’amore tra l’attrice e lo stilista è finita… nel peggiore dei modi

 

Li avevamo lasciati affiatati e innamorati più che mai, eppure, a differenza delle fiabe, la vita reale non sempre ha un bel finale. Così la storia tra Madalina Ghenea (27 anni) e Philipp Plein (38 anni) è finita. E per chi pensa che ci potrebbe essere uno spiraglio ancora aperto, l’attrice toglie ogni dubbio. Si è fatta persino cancellare i tatuaggi fatti insieme all'(ormai) ex fidanzato.

Proprio sul collo, infatti, aveva inciso il nome del suo amato, e su Instagram pubblica un video girato all’interno del reparto di dermatologia di un ospedale di Los Angeles accompagnato dall’ultima “dedica” al suo ex:

«La gente dovrebbe pensarci bene prima di farsi un tattoo. Adesso mi ritrovo il nome del mio medico (ironia della sorte si chiama proprio Philipp!) sul collo. Proprio come la sbornia è peggio della festa, è più difficile e costoso liberarsi di un tatuaggio che farne uno. Grazie a Gary Philipp Lask! Immagino non sia stato facile rimuovere il tuo nome dal mio collo!».

E non c’è più nemmeno traccia delle foto con lo stilista, le ha eliminate tutte dai suoi profili social. Insomma deve essere finita male. Cosa avrà fatto Philipp di tanto grave?!

Rumors indiscreti avevano fatto trapelare che sarebbe stata la madre dello stilista a non vedere di buon occhio la Ghenea e di aver consigliato al figlio di troncare la relazione. Sarà vero?!

Dobbiamo ammettere che tra Plein e la Ghenea la passione era esplosa molto in fretta. Sui loro profili social non mancavano mai scatti che ritraevano i due in vacanza, a bordo di jet privati e persino sotto le lenzuola, di cui ora non resta più alcuna traccia.

E pensare che al dito di lei era apparso anche un anello e già si parlava di matrimonio…

Articoli correlati: