fbpx
Gossip / People

Lulù Selassié torna a parlare di Manuel e svela la sua versione: “Vorrei solo dirgli che…” (VIDEO)

14 Maggio 22 / Scritto da:

Lulù Selassié torna in televisione e parla della rottura con Manuel: la princess racconta la sua versione. Ecco cosa è emerso 

Lulù Selassié è entrata nel cuore di tantissimi italiani nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane princess nel corso della sua esperienza televisiva ha intrapreso una storia d’amore con il giovane atleta, Manuel Bortuzzo. Alcune settimane fa, l’ex gieffino attraverso un comunicato ha ufficializzato la fine della storia d’amore tra i due.

Leggi anche –> delia duran parla di un naufrago de lisola dei famosi e un falso video

La versione dell’ex gieffina…

La princess Lulù questo pomeriggio è tornata in televisione a Verissimo dove ha svelato la sua versione sulla fine della storia con Manuel Bortuzzo. La princess ha affermato:

“Cerco di pensare a me stessa, il mio lavoro, la mia famiglia che mi danno molto amore. E’ normale che io penso tutto il giorno a Manu. Prima che lui mettesse queste stories stavamo discutendo per delle cose stupide. Non penso che a 23 anni se discutiamo vuol dire che non ci vediamo mai più. Si discutevamo per delle foto che avevo fatto. Lui non era geloso nel giusto”. 

Inoltre prosegue: “Ci sono state delle situazioni in cui nella nostra relazione non c’era vento a favore da parte di molte persone”. 

La princess continua: “Non è assolutamente vero che lui provava a farmi capire che doveva lasciarmi. Due giorni prima eravamo in albergo a festeggiare questa giornata importantissima per noi. […] Tutte le cose che noi ci siamo detti, volevamo costruire una famiglia insieme, doveva sposarci, son tutte cose che noi le abbiamo dette perchè c’era l’intenzione di farle. Spero di rivederlo e che ci sia qualcosa tra di noi”. Lulù rivela: “So che non è partito da lui, lui non è così”.

Lulù ha concluso con un augurio: Vorrei solo dirgli che spero di poterlo incontrare per parlarci come due persone si sono amate e hanno vissuto una bellissima storia. Per me, Manu rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita, mi auguro che tu sia felice nella tua vita o con me, o senza di me”.