fbpx
Gossip / People

Lulù Selassié risponde ad un fan e parla dei progetti futuri: “Non vedo l’ora” (FOTO)

07 Agosto 22 / Scritto da:

Lulù Selassié in diretta su Instagram rivela qualche dettaglio dei suoi nuovi progetti e risponde ai fan: ecco cosa è emerso 

Lulù Selassié ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre insieme alle sorelle Clarissa e Jessica. L’ex gieffina è rimasta nel cuore di tantissimi italiani durante la sua esperienza vissuta all’interno del reality show di Canale 5. Dopo l’esperienza vissuta dentro la Casa più spiata d’Italia Lulù, Jessica e Clarissa stanno volando verso nuove avventure. Le tre princess infatti a settembre annunceranno diverse novità e la loro brillante carriera subirà un’incantevole evoluzione. I fan non vedono l’ora di incontrarle e soprattutto di scoprire tutti i dettagli e sostenerle anche in queste nuove avventure in arrivo.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli scatena il pubblico e giulia salemi si gode le vacanze

Le parole dell’ex gieffina rilasciate in diretta Instagram..

Questo pomeriggio Lulù in spiaggia con le sue sorelle si è connessa con i suoi follower attraverso una diretta Instagram. L’ex gieffina ha risposto ad alcune domande e curiosità dei suoi fan e non solo l’amata Lulù ha rivelato anche qualche anticipazione dei suoi nuovi progetti in arrivo a settembre. L’ex gieffina ha dichiarato: “Non posso dire nulla, so che verso settembre ci sarà un qualcosa di bello per voi che siete le mie fatine. Molto molto cool e non vedo l’ora”. Inoltre l’ex gieffina ha aggiunto: “E’ una vacanza molto di relax per noi, noi siamo persone molto tranquille, ci piace rilassarci. E niente le vacanze più pazzerelle arriveranno tra poco, questi giorni in Basilicata sono stati molto molto di relax ed è quello che faremo per i prossimi giorni”.

Infine un fan ha chiesto: “Ma con Nicola Pisu vi sentite?”. La Selassié ha concluso: “Certo il nostro amico Nic”. “Mi ha scritto qualche giorno fa” rivela Clarissa di sottofondo. “Ha scritto pochi giorni fa a Clari solo che purtroppo non abbiamo ancora avuto occasione di vederci ma gli voglio troppo bene a Nic”, ha concluso Lulù.