fbpx
Gossip / People

Lulù Selassié ed il prezioso regalo da parte dei fan: “Vi amo grazie mille” (FOTO)

10 Agosto 22 / Scritto da:

Lulù Selassié torna a casa e riceve un prezioso regalo da parte dei suoi fan: ecco le parole dell’ex gieffina rilasciate sui social

Lulù Selassié ha folgorato il cuore degli italiani durante la sua avventura vissuta al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia insieme alle sue sorelle Jessica e Clarissa. L’amata Lulù con estrema dolcezza e semplicità ha lasciato il segno nel cuore di tantissimi italiani che l’hanno sostenuta è supportata fino alla fine della sua esperienza. Lulù infatti è riuscita a posizionarsi al quarto posto ma è stata una delle concorrenti più amate e seguite in quest’ultima edizione. L’ex gieffina insieme alle sue sorelle dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip non si sono mai più fermate spaziando da un set all’altro. Lulù, Clarissa e Jessica infatti negli ultimi mesi hanno lavorato su nuovi progetti e a settembre sveleranno maggiori dettagli. I fan dopo l’annuncio rilasciato in diretta Instagram da Lulù non vedono l’ora di scoprire ogni dettaglio in merito ai progetti futuri.

Leggi anche –>manila nazzaro la romantica dedica di auguri per lorenzo esprimi un desiderio

La sorpresa ricevuta da parte dei fan…

Dopo aver trascorso alcuni giorni di assoluto relax nell’incantevole Basilicata, Lulù è tornata a casa a Roma solo per poche ore. L’ex gieffina infatti è giá pronta a ripartire nuovamente insieme alle sue sorelle per raggiungere nuove mete e godersi ancora dei giorni all’insegna del divertimento e del relax. Intanto Lulù, tornando a casa ha ricevuto come sempre una nuova sorpresa da parte dei fan. L’ex gieffina viene inondata di affetto quotidianamente, e anche in questa nuova giornata l’ex gieffina ha ricevuto un meraviglioso bouquet, Lulù ha ringraziato i fan dichiarando:

“Tornare a casa e trovare questi fiori meravigliosi. Vi amo grazie mille”.