fbpx
14 LUGLIO - Gossip

Luigi Di Maio e Virginia Saba in vacanza: abbracci roventi in Cilento

Scritto da:

La coppia è innamoratissima. Il loro amore va avanti a gonfie vele

Luigi Di Maio e la fidanzata Virginia Saba, dopo le vacanze in quel di Sardegna (dove lei è nata), si godono un weekend in Cilento, a Palinuro, stavolta nella sua Campania, dove già nell’agosto dello scorso anno sono stati in vacanza e dove Di Maio  è solito andare da sempre. E dalle meravigliose acque di Palinuro, si vedono immersi in “giochini” acquatici e abbracci roventi i due fidanzati, la cui storia d’amore non fa una grinza, tutto va avanti a gonfie vele. La coppia è innamoratissima. E lo si vede da tanti piccoli particolari, mai uno screzio e tanta armonia che trapela anche dai social e in più occasioni anche dal gossip intorno a Di Maio e Saba.

Lei e lui sono in splendida forma, e in una spiaggia affollata, si scambiano effusioni sotto il sole. Si vedeno paparazzati dal settimanale Oggi, mentre in acqua si scambiano infatti abbracci roventi.

Lei 37 anni, il ministro degli Esteri 34, alta, bionda, bella e intraprendente, chi è la donna che lo ha conquistato?

View this post on Instagram

Da questa pandemia sicuramente abbiamo imparato una cosa: ad avere tanto coraggio. Il coraggio di prendere delle decisioni a volte impopolari ma funzionali alla salvaguardia della vita umana. Il coraggio di parlare sempre con la massima trasparenza con la gente, anche in situazioni di sofferenza. Questo coraggio ci ha fatto crescere, fortificato e fatto capire che anche nei momenti più difficili non bisogna mai abbattersi. Agosto sarà sicuramente un mese crocevia. Dopo settimane buie, la gente ha il diritto di trascorrere un’estate serena, magari in famiglia, con i propri cari e gli amici. E noi dobbiamo garantirgli questo, pensando già a settembre come un momento di ripartenza. Che significa: lavoro. Questa sera sarò a Bruxelles per una riunione con alcuni dei miei omologhi europei. Continuiamo a lavorare senza sosta, anche perché più forte è l’Europa e più forte sarà ogni singolo stato membro. A partire proprio dall’Italia. Buona domenica a tutti.

A post shared by Luigi Di Maio (@luigi.di.maio) on

Virginia Saba, classe 1982, è nata a Selargius, vicino Cagliari. E’ una nota giornalista ma ha avuto in passato una carriera da giocatrice di pallacanestro. Giocava per il  Virtus Cagliari, anche nel ruolo di capitano. Ma poi, dopo la laurea in Lettere Moderne, ha iniziato a collabora con vari giornali. ed è poi approdata a Sky . Oggi la fidanzata di Di Maio lavora a Mediaset.

La loro storia d’amore è nata casulamente: i due si sono conosciuti a Roma, dove Virginia si trovava per motivi di lavoro. La donna in un’intervista recente ha dichiarato il suo amore per il ministro:  “Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza“, ha svelato.

Quella formata dal ministro degli Esteri e dalla giornalista è una coppia molto amata dal pubblico. I due spesso sui social condividono momenti della loro quotidianità e sono molto seguiti dai follower.

Articoli correlati: