fbpx
Gossip / People

Ludovica Valli è in dolce attesa. L’annuncio social

09 Agosto 22 / Scritto da:

Ludovica Valli annuncia di essere in dolce attesa. Dopo la piccola Anastasia, un nuovo bebè è in arrivo per l’ex di Uomini e Donne

Con un dolcissimo video su Instagram, Ludovica Valli annuncia di essere in dolce attesa a poco più di un anno dalla nascita della sua piccola Anastasia: “Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia, ora non ve lo so spiegare… è un qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte. Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante “battaglie”, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo” scrive la Valli.
Tutti i bambini sono un miracolo, è vero, sono un dono di Dio… sono speciali. Per me Anastasia e bebé2 in arrivo sono veramente molto speciali. Sono speciali per ciò che hanno affrontato prima di venire al mondo. Il destino ha voluto facessero più o meno lo stesso percorso per arrivare. – scrive Ludovica Valli sui social – Credo nel destino, credo agli eventi incredibili, credo nei risultati insperati. Con tutti i mesi dell’anno, dopo un periodo storico molto triste, dove la normalità è diventata un difficile traguardo da raggiungere, lei/lui arriverà più o meno nello stesso periodo di Anastasia, un pochino prima forse. Non smetterò mai di ripeterlo: che fantastica storia è la vita”.
Nessun dettaglio circa il sesso del secondogenito di Ludovica Valli, anche se fonti vicine all’influencer affermano che all’ex di Uomini e Donne non dispiacerebbe “regalare” una sorellina alla figlia Anastasia.