fbpx
Gossip

La vendetta di Cecilia e Francesco Monte dietro la lite di Luca e Soleil?

13 Ottobre 17 / Scritto da:

Luca Onestini e la fidanzata facevano parte dell’agenzia del fidanzato di Cecilia Rodriguez

Dietro le voci sulla recente vicenda che coinvolge Luca Onestini, Soleil Sorgè e i fratelli Rodriguez ci sarebbe Francesco Monte. È doveroso fare un passo a ritroso, quando durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip, Luca è venuto a conoscenza del rapporto tra la sua fidanzata Soleil  e Marco Cartasegna (tronista e suo acerrimo nemico). Avevano fatto insospettire le parole bisbigliate da Cecilia Rodriguez: “Io sapevo che Luca e Giulia si sentivano!” e questa settimana sono emersi altri retroscena proprio da Cecilia.

A fare chiarezza sulla vicenda ci hanno pensato i responsabili dell’agenzia di cui fanno parte Luca e Soleil. I due sono entrati a far parte dell’agenzia The One celebrity da metà agosto, prima Luca faceva capo all’agenzia di Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, poi ha deciso di cambiare. Forse, gli “inciuci” di cui parlavano Cecilia e Jeremias erano stati organizzati proprio dallo stesso Monte?

 

 

(Luca Onestini e Soleil Sorgè sul sito dell’agenzia di Francesco Monte)

L’attuale agenzia che, tra gli altri, segue Andrea Damante, Giulia Latini, Valentina Vignali e (seguiva Giulia De Lellis) ci tiene a precisare che è all’oscuro di tutti questi retroscena che, penalizzerebbero invece di premiare i loro ragazzi. “Quando Luca ci ha chiesto di entrare nella nostra agenzia, abbiamo aspettato prima di capire se era il caso di prenderlo con noi, perché lui era interessato a far entrare anche con Soleil (che non era in buoni rapporti con la Latini e la Vignali). Facciamo molte attività corali, in cui coinvolgiamo tutti i nostri ragazzi e non volevamo che si rovinasse l’armonia- continuano- poi abbiamo valutato con gli altri ragazzi dell’entourage e abbiamo preso anche Soleil. Luca e Soleil sono sempre stati carini, ma la distanza avrà certamente influito sul loro rapporto, lei abitava a Roma e lui era spesso a Bologna. “Quello che dice Cecilia non lo sappiamo, ma mi sembra una sciocchezza. Quale sarebbe stato il nostro vantaggio? Soleil sarebbe potuta rimanere in studio per 12 puntate del Grande Fratello e andare dalla D’Urso come aveva fatto l’anno scorso la De Lellis”.

Cecilia e il fratello hanno insinuato che ci fosse qualcosa, forse proprio perché hanno avuto la coda di paglia?!

“Ci siamo permessi di dare un solo consiglio a Luca: di essere onesto, di non fare nessun tipo di gioco sporco perché sarebbe uscito fuori e di seguire quello che aveva fatto Andrea Damante l’anno scorso all’interno della casa”, ammette la The One Celebrity e continua “Non entriamo nei rapporti privati dei ragazzi e non avremmo alcun interesse nel far lasciare le coppie, anzi”. E ci tengono a precisare che in macchina con Soleil e Cartasegna c’erano altre persone. Soleil, infatti, è stata costretta ad accettare un passaggio, visto che era la settimana della fashion week e non c’erano taxi disponibili. Giulia De Lellis, invece, dopo aver appreso da Cecilia e Jeremias Rodriguez che l’agenzia tramava per far uscire Andrea Damante con Soleil, ha iniziato a parlare male della stessa agenzia di cui lei stessa faceva parte. “Luca, vedendo il video che hanno mandato in onda lunedì scorso può essersi sentirsi tradito, ma avremo modo di chiarire appena finisce il reality. Non facciamo inciuci o gossip, Luca lo sa, si fida di noi, anche se ci conosciamo da pochi mesi”.