fbpx
Gossip / People

Luca Argentero, la piccola Nina Speranza compie gli anni: la dedica speciale dei genitori

20 Maggio 22 / Scritto da:

Luca Argentero, la piccola Nina Speranza compie gli anni: ecco sui social le speciali dediche ricevute per i suoi due anni

L’attore Luca Argentero è diventato papà per la prima volta nel 2020. Esattamente due anni fa nasceva la dolcissima Nina Speranza. Da quando la piccola riempie le giornate ma soprattutto la vita di papà Luca e mamma Cristina, i due attori condividono spesso con i propri fan i loro dolcissimi momenti insieme. L’attore e modella Cristina Marino è amatissima da diverse generazioni ed è seguitissima grazie anche al suo brand Befancyfit. Nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento per moltissime persone attraverso la giusta alimentazione e l’attività fisica. Cristina quotidianamente col suo brand lancia consigli e messaggi motivazionali per invogliare chiunque ad iniziare a prendersi cura di se stessi.

Leggi anche –>gianluca costantino risponde ad un fan riguardo soleil le sue parole video

Gli auguri per la piccola Nina Speranza: inondata di affetto e di amore: ecco le parole di Luca e Cristina

I due attori sono diventata genitori della primogenita Nina Speranza che ha rivoluzionato la loro esistenza. Nelle ultime ore Luca e Cristina hanno rilasciato dediche speciali per la loro piccola. Tra i commenti dell’ultimo post social dell’attore la piccola è stata inondata di affetto con tantissimi messaggi di auguri e di amore.

“0-1-2!!! Buon compleanno Nina!” ha scritto papà Luca nella didascalia dell’ultimo post su Instagram condiviso con i suoi follower. L’attore ha racchiuso tre momenti più belli vissuti con sua figlia, dal giorno della nascita, alla festa del primo compleanno, e per ultima, Nina Speranza in fattoria. Anche mamma Cristina ha condiviso sui social gli auguri per la sua piccolina mostrandola un inedito scatto dove Nina Speranza mentre porta a spasso in passeggino una delle sue bambole, la Marino ha aggiunto come didascalia: “La amo che non si può spiegare. Auguri amore mio”.