fbpx
01 LUGLIO - Gossip

Luca Argentero, la foto mentre culla Nina: momenti di tenerezza per i follower

Scritto da:

L’attore ha pubblicato la foto su Instagram che lo ritrae con la figlia

Luca Argentero ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero, che lo ritrae mentre culla la sua piccola Nina Speranza. La piccola Argentero è  nata il 20 maggio scorso. Nella foto Nina è adagiata sulle spalle dell’attore. Si tratta della seconda foto mostrata ai fan, mentre è intento a fare il papà a tempo pieno.

La piccola è frutto dell’amore tra Luca Argentero  e Cristina Marino, la fitness influencer, conosciuta sul set, diversi anni fa. Lei ha 29 anni, lui ne ha 42. La coppia, una delle più belle del mondo vip, non si è potuta ancora sposare a causa del periodo di lockdown, che gli ha impedito di unirsi in matrimonio.

Ma quando c’è l’amore, il tempo sembra non passare mai. Così, come ha dichiarato l’attore in un’intervista, il matrimonio è solo rimandato.

Ma torniamo a Nina. Luca si è scattato un selfie mentre ha tra le braccia la piccola, appoggiata alla sua spalla. Lui ha un’espressione splendida, felice, che racconta la sua gioia di essere diventato papà, colichette della bimba e nottate insonni, permettendo.

View this post on Instagram

🥰

A post shared by Luca Argentero (@lucaargentero) on

Tanti like, moltissimi commenti, tra questi quello della mamma Cristina, che scrive: “Niente di più bello”.

L’annuncio del lieto evento era stato dato dalla coppia Argentero-Marino a dicembre scorso proprio dalle pagine social. Ma la piccola Nina, a giudicare dal desiderio della madre non resterà senza fratellini. Infatti la donna ha palesatola voglia di avere una famiglia numerosa.

Intanto, sbirciando sul profilo dell’attore, si scoprono anche le altre sue passioni. Una, oltre la sua famiglia, è quella per lo sport. Luca infatti pratica nuoto, yoga e tennis. Gli piace fare delle escursioni in montagna. In più si dedica anche alla coltivazione del suo orto, in Città delle Pieve, in un’Umbria. E ancora: gli piace scrivere.

In attesa di vedere un altro suo scatto che regali ancora ai fan tanta tenerezza, possiamo vedere l’attore su Raiplay con le serie: Doc – Nelle tue mani, Sirene e La Baronessa di Carini. Poi in autunno ci aspettano i nuovi appuntamenti di Doc, dove Argentero interpreta la parte di un medico che ha perso la memoria.

Articoli correlati: