fbpx
Evidenza / Gossip / People / Televisione

Luca Argentero fa impazzire il web: “Altro che turchi, solo roba nostrana”

27 Novembre 21 / Scritto da:

La foto di Luca Argentero scatena il web con confronti tra lui e Can Yaman: due bellezze che non passano inosservate

Luca Argentero ha pubblicato una foto che lo ritrae in primo piano e sono piovuti i commenti dal web sul suo bellissimo aspetto. Tra i tanti commenti salta all’occhio il riferimento-paragone all’attore turco Can Yaman: “Altro che turchi, solo roba nostrana”, commenta un’utente sotto la foto di Luca in primo piano. L’attore è molto amato dal suo pubblico non solo per la sua avvenenza ma per la sua professionalità. Ha infatti incantato tutti di recente interpretando Andrea Fanti ne Doc – Nelle tue mani, che si prepara alla seconda stagione. Ed è appunto da Roma che il nostro Doc poco fa ha mostrato una carrellata di foto della Capitale.

Leggi anche–> Le ultime novità su Sandokan, la serie kolossal con Can Yaman

E proprio con l’attore turco, Argentero si cimenterà in una nuova avventura televisiva che andrà in onda prossimamente. Si tratta di Sandokan. Con loro anche Roul Bova. Sui due colleghi, Luca e Can, era circolata voce in estate che ci fosse un cattivo rapporto di lavoro. Ma a smentire le voci ci avevano pensato proprio i due attori pubblicando una foto che li ritraeva insieme sorridenti e in armonia.

Dal suo profilo Instagram, spesso Luca ci regala momenti di vita quotidiana fatta di famiglia: Cristina Marino (sua moglie) e la piccola Nina, nata a maggio, dopo la fine del primo lockdown. Ma non solo: anche momenti di vita lavorativa, pubblicando scatti dal set. Al momento l’attore infatti sta girando la seconda stagione di Doc, che andrà in onda su Raiuno in prima serata a partire da giovedì 13 gennaio 2022.