fbpx
18 NOVEMBRE - Gossip / People / Televisione

Luca Argentero “Doc”, ultima puntata: presto la seconda stagione

Scritto da:

L’attore in un’intervista rassicura i fan: “Presto la seconda stagione”

Gli sceneggiatori sono pronti, il Dottor Fanti va solo in vacanza. Infatti la serie “Doc – Nelle tue mani“, che ha avuto un grandissimo successo, tornerà con la seconda stagione. Giovedì 19 novembre 2020 andrà in onda l’ultima puntata, ma è solo un arrivederci.

“Provo un’enorme gratitudine per le manifestazioni d’affetto nei confronti di questo progetto. Sapere di essere riuscito ad arrivare al cuore delle persone è la soddisfazione più grande”, dice così l’attore Luca Argentero in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” per ringraziare il suo pubblico.

Il seguito della serie ci sarà

E poi svela che “l’unica cosa che so è che gli sceneggiatori sono al lavoro sui nuovi episodi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Ancora non si conosce la data della messa in onda della seconda stagione, ma già il dottor Fanti manca ai suoi fan: “A me manca già. Io l’ho salutato qualche mese fa quando abbiamo finito di girare, ma è solo un arrivederci”.

Sull’ultima puntata Argentero dice: “Da grande appassionato di serie, vedere finire una storia è bellissimo ed è il completamento di un percorso, ma alcune porte rimarranno aperte, quindi…”

L’attore si dedicherà alla famiglia e all’orto in attesa della seconda stagione

E adesso che si attende il seguito di “Doc- Nelle tue mani”, Luca Argentero si concederà una pausa dal lavoro per dedicarsi alla sua famiglia e alla sua grande passione, l’orto.Sugli altri progetti futuri, l’attore dice di avere un desiderio di normalità:

“Gli stessi che probabilmente hanno tutti: tornare al più presto a una normalità che manca a ognuno di noi…”.

Articoli correlati: