fbpx
Gossip

Lory Del Santo, l’annuncio a Mattino Cinque che spiazza i fan (Video)

21 Giugno 22 / Scritto da:

Lory Del Santo e Marco Cucolo ieri sera in diretta durante L’Isola dei Famosi hanno chiarito: pace fatta ma…

Lory Del Santo questa mattina è stata ospite a Mattino Cinque e lì ha sorpreso tutti con un annuncio, affermando che passeranno l’estate lontani per poi decidere a settembre sulla loro vita di coppia.

Le sue parole a Mattino Cinque: “Lui deve operarsi…Io devo partire perché voglio vedere mio figlio…Non posso rinunciare…Non ci vedremo per un po’ e a settembre faremo i conti…”

Proprio ieri sera Marco si è presentato in studio al reality show di Canale 5 con un mazzo di rose rosse in mano e ha chiesto scusa alla compagna: “Mi sento cambiato, credo di avere una testa più funzionante. L’Isola è un’esperienza che mi ha cambiato la vita. A Lory voglio dire ho capito che è molto arrabbiata. Lory io so benissimo che tu sai difenderti da sola. Ho mancato di dire che in questi 9 anni tu per me sei stata fondamentale e una donna leale e sincera. Mi dispiace che questa cosa non è arrivata e che sei stata giudicata diversamente. Tu sei una persona vera e mi dispiace di non aver detto queste cose. Tu sei stata attaccata e ti chiedo scusa per non aver detto che non sei falsa. Penso di aver sbagliato e mi farebbe piacere tornare con te”.

Leggi anche–>

E l’ex naufraga ha ribadito:  “Ah sì? Ti farebbe piacere tornare insieme? Io devo dirti una cosa. Ti conosco benissimo e so che sei buono. Ti voglio molto bene. L’amore può far fare passi in avanti, ma quando una persona rimane sola può diventare più fragile. Allora è meglio essere in due e ti perdono. […] Lo vedo che è diventato ancora più bello. Allora diciamo la verità, prima di andare a L’Isola pensava più a mangiare che a stare con me. Adesso penso che preferirà passare il tempo con me”.