fbpx
09 LUGLIO - Gossip

Loredana Lecciso e Al Bano, la foto con gli ospiti che conquista i follower

Scritto da:

Loredana ha pubblicato su Instagram la foto con degli ospiti speciali

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi hanno ospitato a Cellino San Marco una coppia di amici, degli ospiti speciali. La foto che ritrae le due coppie insieme ha fatto il giro del web, conquistando i follower su Instagram. Ma di chi si tratta?

Loro sono un altro volto molto amato dal pubblico. Stiamo parlando del cantante e collega di Al Bano, Gianni Morandi e sua moglie Anna. Infatti Gianni Morandi e Anna stanno trascorrendo le loro vacanze nel sud del Paese. Gianni ha documentato il suo reportage di viaggio, compreso la visita ad Al Bano, scrivendo sotto la foto che lo ritrae con l’amico e la compagna, “Non c’è Puglia senza Al Bano”. Da qui i follower si sono scatenati e sono apparsi tantissimi like e commenti alla foto su Instagram. Mentre su Facebook Gianni ha spiegato meglio: “Ci troviamo in Puglia e abbiamo fatto una visita al maestro Al Bano, nella sua tenuta di Cellino San Marco. Ci ha accolto, insieme a Loredana, con la solita grande ospitalità”.

View this post on Instagram

💗💗💗#picoftheday #friends #feelgood #relaxing #cellinosanmarco #puglia

A post shared by Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) on

Stavolta la foto non è stata scattata da Anna. Si sa infatti che la moglie di Morandi ha deciso di seguire la sua passione dedicandosi alla fotografia. Una passione che il marito ha sempre sostenuto, usando infatti l’hashtag  #fotodianna.

Al Bano invece sempre aver ritrovato la sua serenità, il suo sorriso accanto all’affascinante compagna Loredana Lecciso, madre dei suoi due figli, Jasmine e Bido. Dopo la fine del matrimonio con Romina Power, durato 29 anni e con la quale ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Romina e Cristel, infatti, il cantante di Cellino San Marco ha scelto di stare con Loredana.

A questo proposito in un’intervista Al Bano ha dichiarato: “Ho un grande amore per i miei figli di primo e di secondo letto, e non voglio che ci siano discrepanze fra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina, sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra”.

 

Articoli correlati: