22 FEBBRAIO - Gossip

Lo stylist di Valeria Marini lavora da Victoria’s Secret

Scritto da:

Danilo Forestieri, oltre a curare l’immagine della Showgirl lavora nel noto brand di lingerie…

Valeriona nazionale ha il braccino corto. O almeno sembrerebbe a giudicare dalla presenza, anche se non quotidiana, del suo stylist di fiducia, Danilo Forestieri, quale commesso della chiccosissima boutique di Victoria’s Secret, in via Torino, angolo piazza del Duomo, a Milano.

🎀Love This World 🎀 #victoriasecrets #love #fashion #sexy #beautiful #girls #womanstyle #followme #super #tagsforlikes

A post shared by Danilo Forestieri (@daniloforestieri) on

Danilo, che è anche giovane talento della moda femminile e che, come tale, conta di far sfilare le sue creazioni nella Milano Fashion Week del prossimo mese di settembre, da tempo collabora attivamente con Valeria Marini, curandone l’outfit per le grandi occasioni; e facendole da avveduto consigliere in diversi frangenti, tanto che a Milano il giovane stilista ha casa a pochi passi dall’abitazione milanese della Show Girl.

💖in bocca a lupo per questa sera💖GFVIP is starting…🍀 @valeriamarini #stellabionda #grandefratellovip #goodmoments #tagsforlikes #super #instagood

A post shared by Danilo Forestieri (@daniloforestieri) on

 

In più occasioni è stato per la Marini più di uno stylist, quasi un manager, favorendone contatti di lavoro: ad esempio ad Amantea (Cosenza), nel 2015, quando la Marini fu madrina della locale manifestazione “Grotta dei desideri”, sfilata a livello nazionale di stilisti emergenti, nella location suggestiva di un’immensa cavità naturale, usata come arsenale nel medioevo. E Forestieri partecipò alla kermesse, classificandosi secondo.

❤Auguri a tutti per un Sereno e felice Natale ⭐️Danilo⭐️love my Star @valeriamarini #happy #fashion #creations #mylife #glamour #bestofday #followme

A post shared by Danilo Forestieri (@daniloforestieri) on

 

Articoli correlati: